Al lavoro sul progetto “La macchina perfetta”

-->
Al lavoro sul progetto “La macchina perfetta”

I binari della vita Onlus, associazione multiforme attiva sul sociale e in altri vari settori, ha intrapreso un progetto che porterà alla realizzazione di un film dedicato alla terza età, dal titolo “La macchina perfetta”.

Per sostenere i costi della produzione del film, la Onlus ha scelto il crowdfunding, forma innovativa di finanziamento che ha dimostrato di funzionare anche in Italia. Sul sito www.lamacchinaperfetta.it a breve sarà possibile aderire al progetto attraverso una donazione facile e sicura.

La promozione della raccolta fondi sarà affidata a uno spot, che verrà diffuso su vari media.

Saremo noi di Quadra Film a realizzare il video promozionale e a breve batteremo il primo ciak.

A riguardo, per il momento, non vogliamo anticipare nulla, poiché presto potrete gustarlo on line e on air. Ma c’è una cosa che non riusciamo proprio tenere segreta, poiché siamo troppo contenti, gongolanti come bambini che hanno appena messo le mani su un giocattolo nuovo e sono smaniosi di mostrarlo a tutti.

Ebbene, ADAP è diventata partner del progetto e ci aiuterà nella realizzazione dello spot. Prima di spiegare in che modo ci affiancherà in questa impresa, chiariamo che cos’è ADAP. In poche parole, è l’associazione che riunisce doppiatori e attori pubblicitari. Una realtà unica in Italia e in Europa, istituita per dare valore e riconoscimento ad attrici e attori specializzati nel doppiaggio pubblicitario. Dal 1981 è la colonna sonora della reclame italiana. Oggi ha intrapreso l’iniziativa sociale denominata LOVE (Little Onlus Voice Equity), per la quale gli attori dell’associazione prestano gratuitamente la loro voce alle campagne di comunicazione delle piccole Onlus.

Tornando a noi, la voce che sentirete nel nostro spot sarà quella di Grazia Migneco (in foto), e verrà registrata negli studi di Multimedia Group, con il coordinamento di Mariagrazia Errigo. Artista formatasi sulle assi del Piccolo Teatro di Milano, sotto l’ala del grande Giorgio Strehler, magari alcuni di voi avranno anche avuto il privilegio di ammirarla sul palcoscenico. In ogni caso tutti riconosceranno senz’altro la sua voce sottile e rassicurante, udita in innumerevoli film, fiction, cartoni animati, spot… Ah, avete presente la signora anziana che origlia le conversazioni dei vicini nella serie di spot delle Sottilette? Ecco, quella è la nostra Grazia, in carne e… voce!

Wordpress Themes - Wordpress Video Themes - Wordpress Travel Themes - WordPress Restaurant Themes
-->
torrent-sercan-canlı tv izle